# Data Oggetto
92 31/12/2012 Impegno di spesa ed affidamento alla ditta TERAZZI ROBERTO ELETTRAUTO - Gozzano, per la...
91 19/12/2012 Impegno di spesa per rimborso importo, al Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese, riguardante...
90 19/12/2012 Approvazione atti S.A.L. n. 2 per i lavori di riqualificazione ed ammodernamento tecnologico...
89 15/12/2012 Liquidazione fattura ditta SIRO IMPIANTI s.n.c. - Gargallo (NO) per interventi manutentivi...
88 15/12/2012 Liquidazione fattura ditta TERMOIDRAULICA BACCHETTA MARIO - Gargallo (NO) per interventi...
87 13/12/2012 Liquidazione fattura ditta FANTINI ALBERTO G. - Gargallo (NO) per lavori di riqualificazione...
86 13/12/2012 Liquidazione fattura ditta BELLITALIA s.r.l. - Ponte delle Alpi (BL) per fornitura n. 2 panchine
85 13/12/2012 Approvazione atti S.A.L. n.1 per i lavori di riasfaltatura di manutenzione di via San Michele
84 13/12/2012 Liquidazione fatture ditta STEBO AMBIENTE s.r.l. - Gargazzone (BZ) per fornitura con posa di...
83 13/12/2012 Approvazione atti finali di contabilità e liquidazione lavori di realizzazione parcheggio in via...
82 13/12/2012 Approvazione atti finali di contabilità e liquidazione lavori di manutenzione straordinaria area...
81 06/12/2012 Autorizzazione al subappalto ditta "KASA DANJEL" lavori di realizzazione parcheggio in via F.lli...
80 06/12/2012 Impegno di spesa per rimborso spese, al Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese, per interventi...
79 06/12/2012 Impegno di spesa ed affidamento diretto per fornitura di sale marino industriale
78 06/12/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la fornitura di vetri per la scuola dell'infanzia
77 05/12/2012 Liquidazione onorario Geom. A.Manzetti per la redazione del tipo frazionamento catastale relativo...
76 04/12/2012 Approvazione atti finali di contabilità e liquidazione lavori e di riqualificazione area esterna...
75 04/12/2012 Liquidazione contributo all'Associazione Argilla Auser Gargallo Onlus per finanziamento parziale...
74 01/12/2012 Impegno di spesa ed affidamento diretto lavori di riqualificazione uffici comunali
73 29/11/2012 Impegno di spesa ed affidamento lavori di sistemazione area cortilizia della scuola primaria
72 27/11/2012 Approvazione atti finali di contablità e liquidazione lavori di arredo della P.zza San Pietro e...
71 24/11/2012 Liquidazione onorario Arch. R. Casagrande per la redazione della variante parziale P.R.G.C. ai...
70 23/11/2012 Liquidazione spesa per gestione sportello unico - anno 2012
69 15/11/2012 Approvazione nuovo quadro economico di spesa, determinato a seguito della perizia suppletiva di...
68 15/11/2012 Approvazione atti SA.L. n.1 per lavori di riqualificazione ed ammodernamento tecnologico degli...
67 14/11/2012 Impegno di spesa per manutenzione orologio controllo presenze
66 10/11/2012 Approvazione atti finali di contabilità e liquidazione lavori di realizzazione verde attrezzato...
65 06/11/2012 Autorizzazione al subappalto ditta "FG SEGNALETICA s.r.l." lavori di realizzazione parcheggio in...
64 30/10/2012 Autorizzazione al subappalto ditta "SIMET s.r.l." sede in Castelletto Sopra Ticino (NO) lavori di...
63 30/10/2012 Aggiudicazione definitiva appalto lavori di riasfaltatura e manutenzione di via San Michele e...
62 27/10/2012 Autorizzazione al subappalto ditta "Barozza F.lli s.n.c." lavori di realizzazione parcheggio in...
61 27/10/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la fornitura con posa di attrezzature gioco bambini nel parco...
60 20/10/2012 Autorizzazione al subappalto ditta "Campisano Antonio" lavori di realizzazione parcheggio in via...
59 20/10/2012 Autorizzazione al subappalto ditta "Mocchetti Aalessandro" lavori di realizzazione parcheggio in...
58 18/10/2012 Impegno di spesa ed affidamento alla ditta "Savoini Carmelo & C. S.A.S." per la manutenzione...
57 18/10/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la fornitura di due panchine da posare nell'area porticata...
56 13/10/2012 Approvazione lettera d'invito a formulare preventivo di offerta per l'affidamento lavori di...
55 13/10/2012 Impegno di spesa per opere di riasfaltatura e manutenzione di via San Michele e della viabilità...
54 09/10/2012 Aggiudicazione definitiva dell'appalto lavori di riqualificazione ed ammodernamento tecnologico...
53 04/10/2012 Impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta BEFO GRANITI-Gozzano per la riparazione della...
52 02/10/2012 impegno di spesa ed affidamento per la provvista e posa di un dissuasore in p.zza San Pietro
51 02/10/2012 Regolarizzazione impegno di spesa con la ditta "Ferramenta Fratelli Sacco snc" per la fornitura...
50 29/09/2012 Impegno di spesa ed affidamento lavori di manutenzione delle aree a verde pubblico
49 27/09/2012 Liquidazione spesa per gestione sportello unico anno 2010
48 27/09/2012 Approvazione lettera d'invito per affidamento lavori di riqualificazione ed ammodernamento...
47 27/09/2012 Impegno di spesa lavori di riqualificazione ed ammodernamento tecnologico degli impianti di...
46 29/12/2012 Affidamento servizio di Posta Elettronica Certificata al CSI Piemonte - anno 2013. CIG. N.Z9907EC68E
46 18/09/2012 Aggiudicazione definitiva dell'appalto lavori di realizzazione parcheggio in via F.lli di Dio
45 29/12/2012 Rinnovo polizze assicurative. Impegno e liquidazione premi. CIG. N.Z4407EC632
45 21/08/2012 Approvazione nuovo quadro economico di spesa, determinato a seguito della perizia suppletiva di...
44 29/12/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - DICEMBRE 2012
44 17/08/2012 Approvazione atti S.A.L. n. 1 per i lavori di arredo della piazza San Pietro e del parcheggio...
43 14/12/2012  
43 14/12/2012 Affidamento fornitura cartoline per orologio timbratore. CIG. N. ZE807C21C1
43 14/08/2012 Approvazione lettera d'invio per affidamento lavori di realizzazione parcheggio in via F.lli di Dio
42 30/11/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - NOVEMBRE 2012
42 14/08/2012 Impegno di spesa lavori di realizzazione parcheggio in via F.lli di Dio
41 23/11/2012 Gara ufficiosa per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo...
41 14/08/2012 Rinnovo concessioni di loculi cimiteriali
40 14/11/2012 Impegno di spesa per aggiornamento inventari. CIG. Z2A0735C41
40 11/08/2012 Concessione di celletta cimiteriale al Signor Baroli Sergio
39 12/11/2012 Gara ufficiosa per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo...
39 24/07/2012 Liquidazione importo lavori alla ditta "Cave di Corconio s.r.l." relativi alla demolizione...
38 07/11/2012 Liquidazione riparto spese funzionamento del centro per l'impiego
38 19/07/2012 Impegno di spesa e di affidamento per la fornitura di una pianta adulta di ulivo da posare in p...
37 06/11/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - OTTOBRE 2012
37 19/07/2012 Aggiudicazione definitiva dell'appalto lavori di riqualificazione dell'area esterna cimiteriale...
36 24/10/2012 Impegno di spesa di manutenzione stampante a colori in dotazione all'ufficio tecnico CIG. ZBE06EEB95
36 10/07/2012 Autorizzazione al subappalto ditta "Antonioli Giovanni". Lavori di realizzazione arredo di p.zza...
35 22/10/2012 Impegno di spesa per manutenzione fotocopiatore in dotazione agli uffici comunali - Affidamento...
35 10/07/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la fornitura di tre fioriere e due panchine da posare in p...
34 18/10/2012 Incarico alla ditta Astra Spa di Arona per realizzazione scritta su autovettura comunale (CIG. N...
34 28/06/2012 Impegno e liquidazione spesa per gestione sportello unico anno 2012
33 18/10/2012 Liquidazione fattura per fornitura automezzo alla ditta ASTRA SPA - Arona
33 28/06/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la realizzazione di una meridiana murale sul fronte sud...
32 09/10/2012 Assunzione impegno di spesa per riparazione stampante. CIG. N.Z4906C072B
32 26/06/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la fornitura di due lampioni da installare in p.zza San Pietro
31 09/10/2012 Riparto diritti di Segreteria - 3° trimestre 2012
31 26/06/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la sostituzione di un pneumatico della macchina spazzatrice...
30 05/10/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - SETTEMBRE 2012
30 20/06/2012 impegno di spesa ed affidamento lavori di riparazione del portone di accesso al locale deposito...
29 19/09/2012 Impegno di spesa per partecipazione a giornata di studio
29 19/06/2012 Impegno di spesa per incarico all'Ing. G. Cerin per la redazione della verifica statistica del...
28 11/09/2012 Lavori di riqualificazione e ammodernamento tecnologico degli impianti di illuminazione pubblica...
28 09/06/2012 Impegno di spesa ed affidamento per la fornitura dell'equipaggiamento del personale comunale
27 03/09/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - AGOSTO 2012
27 07/06/2012 Approvazione lettera d'invio per affidamento lavori di riqualificazione area esterna cimiteriale
26 28/08/2012 Lavori di riqualificazione e ammodernamento tecnologico degli impianti di illuminazione pubblica...
26 26/06/2012 Impegno di spesa per opere di riqualif icazione area esterna cimiteriale
26 31/05/2012 Impegno di spesa per la redazione di tipo frazionamento catastale relativo la realizzazione dei...
25 28/08/2012 Incarico alla ditta DAMA S.N.C. con sede in Gargallo per la fornitura di distributori automatici...
24 03/08/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - LUGLIO 2012
24 22/05/2012 Impegno di spesa ed affidamento lavori di riparazione del portone di accesso al locale deposito...
23 30/07/2012 Impegno di spesa per acquisto omaggi, targhe o trofei per gare sportive, cerimonie, concorsi o...
23 10/05/2012 Aggiudicazione definitiva dell'appalto lavori di realizzazione arredo di p.zza San Pietro e...
22 06/07/2012 Riparto diritti di Segreteria - 2° trimestre 2012
22 26/04/2012 Impegno di spesa ed affidamento alla Società DMC Servizi s.r.l. - Moncalieri (TO), per la...
21 02/07/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - GIUGNO 2012
21 19/04/2012 Aggiudicazione definitiva dell'appalto lavori di realizzazione verde attrezzato in via Panighera
20 22/06/2012 Impegno di spesa per acquisto carta in risme - lotto CIG. Z7F02F71F6
20 17/04/2012 impegno di spesa ed affidamento alla ditta Caf Infortunistica s.r.l. - Gravellona Toce (VB), per...
19 18/06/2012 Acquisto materiale informatico. Impegno di spesa. CIG. Z1A0569E6D
19 17/04/2012 Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Caf Infortunistica s.r.l. - Gravellona Toce (VB), per...
18 05/06/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - MAGGIO 2012
18 10/04/2012 integrazione impegno di spesa e liquidazione fatture alla ditta Casarotti Patrizio - Soriso(NO),...
17 17/05/2012 Riparto spese di riscaldamento Ufficio Poste Italiane Spa. Stagione invernale 2011/2012
17 03/04/2012 Integrazione impegno di spesa e liquidazione alla ditta Angelo Bombelli s.r.l. - milano, per la...
16 30/04/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - APRILE 2012
16 29/03/2012 Approvazione lettera d'invito per affidamento lavori di realizzazione arredo in piazza San Pietro...
15 30/04/2012 Impegno di spesa per corresponsione indennità di direttore generale al Segretario Comunale
15 27/03/2012 Impegno di spesa per la realizzazione arredo in p.zza San Pietro e nuovi parcheggi presso la...
14 23/04/2012 Conferimento servizio per gestione dichiarazioni 770/2012, dichiarazione IVA 2012 e dichiarazione...
14 15/03/2012 Restituzione parziale del contributo di costruzione relativo al permesso di costruire n. 05/2008...
13 20/04/2012 Conferimento incarico per servizio in materia pensionistico-previdenziale. Impegno di spesa. CIG....
13 06/03/2012 Regolarizzazione impegno di spesa con la ditta "Savoini Carmelo & C. S.A.S." per la riparazione...
12 13/04/2012 Riparto diritti di segreteria - 1° trimestre 2012
12 01/03/2012 Impegno di spesa per servizio raccolta e smaltimento rifiuti - anno 2012
11 03/04/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - MARZO 2012
11 28/02/2012 Approvazione lettera d'invio per affidamento lavori di realizzazione verde attrezzato in via...
10 07/03/2012 Liquidazione premi per polizze asssicurative. (CIG.ZC902FF5AE). Integrazione impegno spesa
10 28/02/2012 Impegno di spesa per la realizzazione verde attrezzato in via Panighera
9 05/03/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - FEBBRAIO 2012
9 28/02/2012 Concessione di celletta cimiteriale alla sig.ra Cavallari Rosa Erminia
8 28/02/2012 Rinnovo di concessioni di loculi cimiteriali
8 01/02/2012 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale - GENNAIO 2012
7 04/02/2012 Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Angelo Bombelli s.r.l.- Milano, per la fornitura del...
7 25/01/2012 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dall'esercizio 2010 e precedenti e...
6 26/01/2012 Affidamento ed impegno di spesa per il servizio di manutenzione straordinaria impianto...
6 21/01/2012 Impegno di spesa per canone di assistenza e manutenzione procedure informatiche anno 2011. - CIG...
5 26/11/2012 Liquidazione riparto spese funzionamento Sottocommissione Elettorale Cincondariale di Borgomanero
5 26/01/2012 Integrazione impegno di spesa per il servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto piattaforma...
5 16/01/2012 Rinnovo polizze assicurative. Impegno e liquidazione premi polizze incedio e furto. CIG.N.ZV90FF5AE
4 15/11/2012 15° Censimento Generale della Popolazione e delle abitazioni. Liquidazione saldo contributo ai...
4 26/01/2012 Affidamento ed impegno di spesa per il servizio di manutenzione straordinaria impianto ascensore...
4 12/01/2012 Liquidazione premi per polizze assicurative. (CIG.ZC902FF5AE). Integrazione impegno di spesa
3 09/05/2012 Impegno di spesa pomeriggio di studio
3 26/01/2012 Affidamento ed impegno di spesa per il servizio di manutenzione straordinaria impianto ascensore...
3 12/01/2012 Impegno di spesa per partecipazione a giornata di studio
2 09/04/2012 Consultazioni elettorali 2012 - Referedum. Costituzione dell'ufficio elettorale ed...
2 17/01/2012 Impegno di spesa ed individuazione ditte fornitrici per la fornitura di materiali ad uso del...
2 11/01/2012 Impegno di spesa per aggiornamento inventari
1 14/02/2012 15° Censimento Generale della Popolazione e delle abitazioni. Liquidazione anticipo contributo ai...
1 17/01/2012 Impegno di spesa e individuazione ditte fornitrici per la fornitura di materiali per la...
1 05/01/2012 Rimborso franchigia sinistro n. 3997/11/0072368 a UNIPOL Assicurazioni (CGI.N.ZA30317982)

Pagina aggiornata il 13/11/2023

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