Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Aree amministrative
- Enti e fondazioni
- Organi di Governo
- Personale amministrativo
- Politici
- Uffici
- Documenti e dati
- Amministrazione Trasparente
- Pagamenti a favore dell’Ente
- Trasparenza gestione rifiuti
- Atti e pubblicazioni
- Bandi di gara
- Bandi di concorso
- Autocertificazioni
- Certificazione di Residenza
- Certificazione di Nascita
- Certificazione di Cittadinanza italiana
- Certificazione di Godimento diritti politici
- Certificazione di Appartenenza ad ordini professionali
- Certificazione di Assenza di condanne penali
- Certificazione di Assenza di procedimenti penali in corso
- Certificazione di Assolvimento di specifici obblighi contributivi
- Certificazione di Atti di notorietà eredi testamentari
- Certificazione di Atto di notorietà eredi senza testamento
- Certificazione di Codice fiscale
- Certificazione di Conducente autoveicolo
- Certificazione di Dichiarazione sostitutiva di certificazione resa dal genitore o dal tutore
- Certificazione di Dichiarazione sostitutiva di certificazione resa nell’interesse di chi si trovi in una situazione di impedimento temporaneo
- Certificazione di Esistenza in vita
- Certificazione di Iscrizione in albi o elenchi
- Certificazione di Iscrizione presso associazioni o formazioni sociali di qualsiasi tipo
- Certificazione di Legale rappresentante di persona fisica
- Certificazione di Legale rappresentante di persona giuridica
- Certificazione di Morte di un congiunto
- Certificazione di Nascita del figlio
- Certificazione di Posizione obblighi militari
- Certificazione di Possesso di qualsiasi dato presente nell’archivio dell’anagrafe tributaria
- Certificazione di Possesso e numero della partita IVA
- Certificazione di Qualifica professionale
- Certificazione di Qualifica tecnica
- Certificazione di Qualità di curatore
- Certificazione di Qualità di pensionato con indicazione della categoria di pensione
- Certificazione di Qualità di studente
- Certificazione di Qualità di vivenza a carico
- Certificazione di Situazione reddituale
- Certificazione di Stato civile
- Certificazione di Stato di disoccupazione
- Certificazione di Stato di famiglia
- Certificazione di Titolo di abilitazione
- Certificazione di Titolo di aggiornamento
- Certificazione di Titolo di esami sostenuti
- Certificazione di Titolo di formazione
- Certificazione di Titolo di specializzazione
- Certificazione di Titolo di studio
- Certificazione Generica
- Certificazione di Qualità di tutore
- Certificazione di Atto di notorietà eredi testamentari
- NovitÃ
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Cookie Policy
- Segnalazioni
- Note Legali
- Feedback
- Orario Uffici
- Link utili
- Bandi di gara e contratti
- Galleria video
- Territorio e storia
- Estremi Pagamenti Imposte Varie, Sanzioni e Multe
- Prenotazioni
- Spese di rappresentanza 2013
- Determina n.87 Area tecnica
- Determina n.86 Area tecnica
- Determina n.85 Area tecnica
- Determina n.84 Area tecnica
- Determina n.83 Area tecnica
- Determina n.82 Area tecnica
- Determina n.81 Area tecnica
- Determina n.80 Area tecnica
- Determina n.79 Area tecnica
- Determina n.78 Area tecnica
- Determina n.77 Area tecnica
- Determina n.76 Area tecnica
- Determina n.75 Area tecnica
- Determina n.74 Area tecnica
- Determina n.73 Area tecnica
- Determina n.72 Area tecnica
- Determina n.71 Area tecnica
- Determina n.70 Area tecnica
- Determina n.69 Area tecnica
- Determina n.68 Area tecnica
- Determina n.67 Area tecnica
- Determina n.66 Area tecnica
- Determina n.65 Area tecnica
- Determina n.64 Area tecnica
- Determina n.63 Area tecnica
- Determina n.62 Area tecnica
- Determina n.61 Area tecnica
- Determina n.60 Area tecnica
- Determina n.59 Area tecnica
- Determina n.58 Area tecnica
- Determina n.57 Area tecnica
- Determina n.56 Area tecnica
- Determina n.55 Area tecnica
- Determina n.54 Area tecnica
- Determina n.53 Area tecnica
- Determina n.52 Area tecnica
- Determina n.51 Area tecnica
- Determina n.50 Area tecnica
- Determina n.49 Area tecnica
- Determina n.48 Area tecnica
- Determina n.47 Area tecnica
- Determina n.46 Area tecnica
- Determina n.45 Area tecnica
- Determina n.43 Area tecnica
- Determina n.42 Area tecnica
- Determina n.41 Area tecnica
- Determina n.40 Area tecnica
- Determina n.39 Area tecnica
- Determina n.38 Area tecnica
- Determina n.37 Economico Finanziaria
- Determina n.37 Area tecnica
- Determina n.36 Economico Finanziaria
- Determina n.36 Area tecnica
- Determina n.35 Area tecnica
- Determina n.34 Economico Finanziaria
- Determina n.34 Area tecnica
- Determina n.33 Economico Finanziaria
- Determina n.33 Area tecnica
- Determina n.32 Area tecnica
- Determina n.31 Area tecnica
- Determina n.30 Area tecnica
- Determina n.29 Area tecnica
- Determina n.28 Economico Finanziaria
- Determina n.28 Area tecnica
- Determina n.27 Area tecnica
- Determina n.26 Area tecnica
- Determina n.25 Economico Finanziaria
- Determina n.25 Area tecnica
- Determina n.24 Area tecnica
- Determina n.23 Economico Finanziaria
- Determina n.23 Area tecnica
- Determina n.22 Economico Finanziaria
- Determina n.22 Area tecnica
- Determina n.21 Area tecnica
- Determina n.20 Area tecnica
- Determina n.19 Economico Finanziaria
- Determina n.19 Area tecnica
- Determina n.18 Area tecnica
- Determina n.17 Economico Finanziaria
- Determina n.17 Area tecnica
- Determina n.16 Economico Finanziaria
- Determina n.16 Area tecnica
- Determina n.15 Area tecnica
- Determina n.14 Scolastica Socio Edu
- Determina n.14 Area tecnica
- Determina n.13 Tributi
- Determina n.13 Scolastica Socio Edu
- Determina n.13 Economico Finanziaria
- Determina n.13 Area tecnica
- Determina n.12 Tributi
- Determina n.12 scolastica
- Determina n.12 Economico Finanziaria
- Determina n.12 Demografico statist
- Determina n.12 Area tecnica
- Determina n.11 Tributi
- Determina n.11 Scolastica Socio Edu
- Determina n.11 Economico Finanziaria
- Determina n.11 Area tecnica
- Determina n.10 Tributi
- Determina n.10 scolastica
- Determina n.10 Demografico statist
- Determina n.10 Area tecnica
- Determina n.10 Amministrativa
- Determina n.9 Tributi
- Determina n.9 Scolastica Socio Edu
- Determina n.9 Economico Finanziaria
- Determina n.9 Area tecnica
- Determina n.9 Amministrativa
- Determina n.8 Tributi
- Determina n.8 scolastica
- Determina n.8 Economico Finanziaria
- Determina n.8 Area tecnica
- Determina n.8 Amministrativa
- Determina n.7 Tributi
- Determina n.7 Socio Assistenziale
- Determina n.7 scolastica
- Determina n.7 Demografico statist
- Determina n.7 Area tecnica
- Determina n.7 Amministrativa
- Determina n.6 Tributi
- Determina n.6 Socio Assistenziale
- Determina n.6 Scolastica Socio Edu
- Determina n.6 Economico Finanziaria
- Determina n.6 Area tecnica
- Determina n.6 Amministrativa
- Determina n.5 Tributi
- Determina n.5 Socio Assistenziale
- Determina n.5 Scolastica Socio Edu
- Determina n.5 Economico Finanziaria
- Determina n.5 Demografico statisti
- Determina n.5 Area tecnica
- Determina n.5 Amministrativa
- Determina n.4 Tributi
- Determina n.4 Socio Assistenziale
- Determina n.4 scolastica
- Determina n.4 Economico Finanziaria
- Determina n.4 Area tecnica
- Determina n.4 Amministrativa
- Determina n.3 Tributi
- Determina n.3 Socio Assistenziale
- Determina n.3 Scolastica Socio Edu
- Determina n.3 Economo Finanziaria
- Determina n.3 Demografico statisti
- Determina n.3 Area tecnica
- Determina n.2 Tributi
- Determina n.2 Socio assistenziale
- Determina n.2 Scolastica Socio Edu
- Determina n.2 Economico Finanziaria
- Determina n.2 Cultura tempo libero
- Determina n.2 Area Tecnica
- Determina n.2 Amministrativa
- Determina n.1 Tributi
- Determina n.1 Socio assistenziale
- Determina n.1 Scolastica Socio Edu
- Determina n.1 Economico Finanziaria
- Determina n.1 Cultura tempo libero
- Determina n.1 Area tecnica
- Questionari
- Modulo ISEE – Indicatore della Situazione Economica Equivalente
- Determine fino al 2013
- Delibere fino a giugno 2013
- Whisteblowing
- Posa Cartelli e Insegne Pubblicitarie
- Iscrizione Anagrafe Italiani Residenti all’Estero (AIRE)
- Accesso Civico
- Alternanza scuola lavoro
- Ravvedimento Operoso
- Pagamento Tassa Servizi (TASI)
- Rimborso Tassa Servizi (TASI)
- Documenti di viaggio per minori
- Sondaggi
- Sondaggi App
- Gargallo prenotazioni
- Prenotazioni Eventi
- Gargallo Allerte Meteo
- Newsletter
Amministrazione Trasparente
- Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e nomina Responsabile per la trasparenza
- Riferimenti normativi su organizzazione e attivitÃ
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Atti generali
- Titolari di incarichi politici
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Contrattazione collettiva
- Anno 2022
- Anno 2020
- Anno 2018
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Anno 2020
- Anno 2019
- Anno 2018
- Dati relativi ai premi
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016
- Criteri e modalitÃ
- Atti di concessione
- Bilancio preventivo e consuntivo 2021-23
- Bilancio preventivo e consuntivo 2020
- Bilancio preventivo e consuntivo 2019
- Bilancio preventivo e consuntivo 2018
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe 2022
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe 2019
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe 2018
- Parere Bilancio Previsione 2016/2018
- Nota Corte dei Conti 2021
- Carta dei servizi C.I.S.S. Di Borgomanero
- Tariffe servizi a domanda individuale
- Anno 2023
- Anno 2022
- Anno 2021
- Anno 2020
- Anno 2019
- IBAN e pagamenti informatici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Stato dell’ambiente
- Fattori inquinanti
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Prevenzione della Corruzione
- Modulo richiesta Accesso Civico
- Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
- Obiettivi di accessibilitÃ
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Tipologie di procedimento
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- IBAN e pagamenti informatici
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Nomina Responsabile Area Amministrativa e Tributi
- Conto annuale 2014 riferito all’anno 2013
- Conto annuale 2013
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Andreini Enrico
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Fornara Giorgio
- Nomina nucleo di valutazione – biennio 2022/2023
- Anno 2023
- Scheda valutazione
- Potere sostitutivo in caso di inerzia
- Programma biennale acquisti beni e servizi e triennale lavori pubblici
- Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati
- Procedure di affidamento avviate dopo il 01/01/2024
- Anno 2024
- Pianificazione e governo del territorio
- Contrattazione integrativa
- Società partecipate
- Autocertificazioni
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Redazione tipo di frazionamento catastale lotto di terreno sito in via Panighera censito al foglio 4 mappale 2031
- Fornitura vestiario e DPI nuovo operaio.
- Relazione di Fine Mandato AA. 2019-2024
- Servizio di prova a tenuta annuale delle manichette e naspo antincendio installate presso gli edifici pubblici comunali.
- Riparazione e tagliando trattorino tagliaerba
- Servizio di formazione e supporto di consulenza del personale addetto agli uffici amministrativi comunali – annualità 2024. Determinazione a contrarre e affidamento diretto
- Fornitura di n. 1 sifone per caditoia stradale. Determinazione a contrarre e affidamento diretto.
- Fornitura di n. 1 elemento idraulico per griglia caditoia stradale.
- Manutenzione straordinaria opere da fabbro degli edifici e manufatti comunali. Determinazione a contrarre e affidamento diretto.
- Fornitura energia elettrica per illuminazione pubblica e per altri usi – anno 2024 – determinazione a contrarre e affidamento diretto.
- Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali assimilati agli urbani (COD. CER. 15.01.06) – anno 2023. Integrazione impegno di spesa a saldo del servizio svolto nel 2023.
- Manutenzione, assistenza, hosting e aggiornamento catastale del sistema informativo territoriale in dotazione degli uffici comunali – biennio 2024-2025.
- Anno 2024
- Fornitura gas naturale per gli edifici pubblici comunali, periodo dal 01/06/2024 al 31/05/2025 – determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n.36/2023, in adesione a convenzione
- Sorveglianza sanitaria dipendenti comunali – anno 2024. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00.
- Riparazione foratura pneumatico automezzo comunale. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs n.36/203 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00.
- Fornitura materiale da ferramenta per manutenzione attrezzature in dotazione al personale comunale
- Rinnovo servizi di connettività linea internet della scuola primaria – periodo dal 12.05.2024 al 11.05.2025.
- Realizzazione recinzione area verde comunale di via Panighera. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del DLgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00.
- Fornitura software antivirus per 12 postazioni pc a servizio degli uffici comunali ed estensione garanzia server per l’anno 2024. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00.
- Fornitura materiali ed attrezzature da ferramenta per manutenzione e riparazione proprietà comunali in amministrazione diretta. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs n. 36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B203D3CA76
- Rendiconto 2022
- Rendiconto 2023
- Bilancio 2023-25
- Bilancio 2024-26
- Fornitura di un soffiatore e di una testina smart work per decespugliatore. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B22F29FDDE
- Fornitura bombola gas propano e materiale per manutenzione ordinaria attrezzatura comunale. determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del DLgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B284FEF8F7
- Determina di affidamento lavori di riqualificazione del cimitero capoluogo mediante opere di manutenzione straordinaria della camera mortuaria e della cappella oltre al rifacimento delle pavimentazioni finalizzato all’accessibilità ed all’abbattimento delle barriere architettoniche .CUP: I12F22000250006 CIG: B1F5A037E3
- Relazione di Inizio Mandato 2024-2029
- Servizio di manutenzione ordinaria consistente nel diserbo delle aree verdi pubbliche – Cimitero e parco pubblico Don Gnocchi. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023 – Procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B2520FC48
- Servizio di manutenzione del verde pubblico comunale consistente nel taglio erba-periodo dal 08.07.2024 al 30.09.2024. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del DLgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B25D90643A
- Riparazione portoni sezionali magazzini comunali. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del DLgs N.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B284FCDCE7
- Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti del sedime stradale in sterrato in via Ovago. Determina a contrarre, impegno di spesa e affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. A) del D.Lgs n. 36/2023. CIG: B2BEBCACB6
- Servizio di architettura e ingegneria riguardante la redazione dello studio di fattibilità tecnico-economica e del progetto esecutivo relativo all’efficientamento energetico del palazzo municipale, mediante la sostituzione dei serramenti esterni degli uffici amministrativi. Determinazione a contrarre, affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023 (procedura di valore inferiore a € 5.000,00) e impegno di spesa. CIG: B2C855B6D5
- Dichiarazione di accessibilitÃ
- Obiettivi di accessibilitÃ
- Sostituzione dei serramenti esterni degli uffici amministrativi siti al primo piano del palazzo municipale. Determina a contrarre, affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett. A) D.lgs. N. 36/2023 e impegno di spesa – articolo 1, commi 29-37 della legge n. 160 del 27/12/2019. Contributo ai comuni per l’efficientamento energetico. CUP: I14J23000350006 – Codice CIG: B30707719A
- Lavori di sfrondatura alberi e cespugli ai margini di via Ovago. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. A) del Dlgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B2D2EA172E
- Corso utilizzo fitosanitari da parte di personale operaio comunale. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del Dlgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B308BBB1AE
- Servizio di architettura e ingegneria riguardante la redazione dello studio di fattibilita’ tecnico-economica e del progetto esecutivo relativo alla messa in sicurezza tratto di viabilita’ comunale localita’ Pianezza mediante realizzazione di muro controterra. Determinazione a contrarre, affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.lgs n.36/2023 (procedura di valore inferiore a € 5.000,00) e impegno di spesa. CIG: B308D71B1E
- Aggiornamento dei libri inventariali triennale esercizi 2024/2025/2026 su applicativo in uso all’Ente – Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.lgs n.36/2023- procedura di valore inferiore a € 5.000,00.
- Acquisto abbonamento annuale licenza software goto meeting. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.lgs n.36/2023- procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B2850C7B36
- Servizio di assistenza sistemistica agli apparati in dotazione agli uffici comunali e compenso annuale incarico “amministratore di sistema”- periodo ottobre 2024 – settembre 2026. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del Dlgs n.36/2023, codice CIG: B3268322A2
- Manutenzione e tagliando veicolo Piaggio Porter. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. A) del Dlgs n.36/2023 – procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B3A6508657
- Servizio di manutenzione ordinaria dei dispositivi elettrici installati presso gli edifici pubblici comunali – periodo da ottobre 2024 a dicembre 2025. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del Dlgs n.36/2023- Procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B3EC23B77B
- Redazione piano P.E.B.A. (piano eliminazione barriere architettoniche). Determinazione a contrarre, affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del Dlgs n.36/2023 (procedura di valore inferiore a € 5.000,00) e impegno di spesa. CIG: B3FC983BB7
- Servizio sgombero neve e spargimento sale viabilita’ ed aree pubbliche comunali – stagione invernale 2024-2025. Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.lgs n.36/2023- procedura di valore inferiore a € 5.000,00. CIG: B45301D135
Delibere
Bandi di gara
- Rinnovo organo di revisione contabile per il triennio 2011/2012/2013
- Realizzazione casa dell’acqua e riqualificazione P.le Centro Civico
- avviso di vendita legna ricavata dal taglio di piante
- installazione di impianto fisso per telecomunicazioni e radiodiffusione
- Realizzazione struttura polifunzionale in Via Villette
- Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione Di Un Bando Di Gara ( Art. 36 Comma 2 Lettera B) Del D.lgs 50/2016 E Smi ) Per I Lavori Di Realizzazione Struttura Polifunzionale In Via Villette
- Realizzazione Struttura Polifunzionale In Via Villette – Lotto N. 2 Avviso Esplorativo Per Espressione Manifestazione D’interesse Finalizzata All’affidamento Tramite Procedura Negoziata Ai Sensi Degli Artt. 36 Comma 2 Lettera B) E 63 Comma 6 Del D.lgs. N. 50/2016 E S.m.i.
- Affidamento Fornitura Gas Metano Per Gli Immobili Di Proprietà Comunale
- Avviso Di Sondaggio Volto A Verificare La Sussistenza Di Soggetti Interessati Alla Gestione Dell’impianto Sportivo Sito In Via Don Minzoni – Gargallo
- Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione Di Un Bando Di Gara ( Art. 36 Comma 2 Lettera B) Del D.lgs 50/2016 E Smi ) Per I Lavori Di Realizzazione Struttura Polifunzionale In Via Villette
- Avviso Pubblico Per L’ Affidamento Della Gestione In Convenzione Dell’impianto Sportivo Comunale
Bandi di concorso
- Pubblico Avviso Di Mobilita’ Volontaria Per La Selezione Di N. 1 Posto Di Istruttore Amministrativo Contabile – Categoria Giuridica C A Tempo Pieno Ed Indeterminato Ai Sensi Dell’art.30 Del D.lgs N. 165/2001 Da Assegnare All’area Economico Finanziaria
- Avviso mobilità istruttore amministrativo categoria C a tempo pieno area economico finanziaria
- Concorso Pubblico Per Soli Esami, Per La Copertura A Tempo Pieno E Indeterminato Di N. 1 Posto Di Istruttore Direttivo Contabile – Categoria D – Per L’ Area Finanziaria
- Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Operatore Esperto -Area Tecnica
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- Regolamento controllo interni.
- Regolamento IUC / IMU
- Statuto Comunale
- Atto costitutivo – Commissione Igienico-Edilizia Comunale
- Atto costitutivo – Commissione Paritetica
- Atto costitutivo – Commissione Comunale Consultiva per l’agricoltura e le foreste
- Atto costitutivo – Consiglio di Biblioteca
- Regolamento comunale della Biblioteca Civica
- Smaltimento con Biocompostatore / Compostaggio
- Rimborso Tassa Rifiuti (TARI)
- Regolamento per la Partecipazione e la Consultazione dei Cittadini
- Regolamento servizi scolastici centro estivo trasporti scolastici
- Pagamento Tassa Rifiuti (TARI)
- Regolamento comunale “Sportello del Cittadino”
- Reclamo/Mediazione
- Regolamento per l’esercizio di Attività Artigianali o Industriali e per la Prevenzione di Rumori Molesti
- Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse
- Regolamento per l’esercizio delle attività di acconciatore ed estetista
- Regolamento del Consiglio Comunale
- Pagamento canone per le lampade votive
- Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi in modalità telematica
- Regolamento utilizzo struttura polifunzionale
- Regolamento comunale “Commissioni Comunali a partecipazione popolare”
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
- Concessioni cimiteriali
- Regolamento Comunale per l’affidamento di lavori, forniture e servizi in economia
- Imposta Unica Comunale (IUC) – Pieghevole
- Regolamento di ContabilitÃ
- Regolamento edilizio comunale – aggiornato
- Regolamento Edilizio Comunale
- Calcolo TASI
- Istanza rimborso IMU e conguaglio
- Calcolo IMU
- Regolamento Comunale per l’utilizzo di impianti di videosorveglianza
- Servizi scolastici
- Regolamento per la gestione del Canile Comunale Convenzionato
- Regolamento comunale per le prestazioni soggette a pagamento rese dalla polizia locale a favore di terzi
- Moduli Centri Estivi
- Regolamento comunale per la detenzione e la conduzione dei cani
- Terre e rocce da scavo
- Occupazione Suolo Pubblico per lavori
- Regolamento Comunale per il compostaggio dei rifiuti organici
- Oneri Concessori e Diritti di Segreteria
- Regolamento Comunale servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti conferibili al pubblico servizio e servizi connessi
- Certificato Urbanistico (CU)
- Regolamento per la gestione e l’uso del centro di raccolta rifiuti differenziati
- Dichiarazione Sostitutiva Atto di NotorietÃ
- Carta d’Identità minori – Assenso genitori
- Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE)
- Regolamento TA.R.S.U.
- Regolamento per la gestione e l’uso della stazione per la raccolta differenziata
- Regolamento IMU
- Regolamento I.C.I.
- Regolamento servizio di Taxi e noleggio di Autovettura con conducente
- Regolamento Comunale per l’applicazione della Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche o soggette a servitù di passaggio pubblico.
- Regolamento per l’istituzione dell’addizionale Comunale all’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche)
- Regolamento TARES
- Regolamento IUC_TASI
- Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria IMU
- Regolamento Comunale servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati e servizi connessi
- Regolamento Comunale per l’autocompostaggio dei rifiuti organici
- Regolamento Comunale per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità , diritto sulle pubbliche affissioni ed effettuazione del servizio
- Regolamento Comunale per l’applicazione degli istituti deflattivi del contenzioso tributario
- Regolamento Comunale per la disciplina del servizio di illuminazione votiva
- Regolamento IUC / TARI
- Regolamento Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Regolamento per la concessione di rateizzazioni e/o dilazioni di pagamento delle entrate comunali
- Imposta Unica Comunale – Regolamento Comunale per l’applicazione del tributo sui rifiuti (TARI)
- Calendario raccolta rifiuti 2024
- Documentazione Pagamento Tassa Rifiuti (TARI)
- Documenti Centri estivi
- Lettera sacco conforme
- Autocertificazione Agevolazione
- Raccolta cartone e polietilene utenze non domestiche precisazioni
- Dichiarazione Sostitutiva Atto di NotorietÃ
- Addizionale Comunale IRPEF
- Canone Unico Patrimoniale
- Dichiarazione IMU
- Pagamento IMU
- Calcolo TASI
- Aree Edificabili
- Pagamento canone per le lampade votive
- Documenti Servizi scolastici – anni precedenti
- Carta di identita’ elettronica – CIE
- Una scelta in comune – esprimi la tua volontà sulla donazione degli organi
- Regolamento per il Trattamento dei Dati Sensibili e Giudiziari
- Regolamento sulla tutela della riservatezza dei dati personali
- Regolamento Comunale per la disciplina dei controlli interni
- Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e servizi
- Disciplinare del Registro dei Volontari
- Documentazione calcolo IMU
- Dichiarazione dei Redditi
- Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC) – Variante
- Centro di Conferimento – Isola ecologica
- Modelli F24 editabili – Pagamento IMU
- Date distribuzione sacchi 2023-2025
- Calendario cartone e polietilene 2024 – Utenze Non Domestiche
- Documenti servizi scolastici 2023/2024
- Codice di comportamento dei dipendenti
- Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati
- Relazione Servizio gestione rifiuti urbani – anno 2023
- Regolamento per la gestione e l’uso della stazione per la raccolta differenziata (in vigore)
- Elenco Libri Biblioteca
- Modulo agevolazioni TARI
- Calendario industriale 2024 – Cassone area ecologica
- Delibera responsabile IMU / TARI
- Documenti servizi scolastici 2024/2025
Eventi
- Festa Patronale di San Pietro Martire
- Festival Piemonte Operetta
- Inaugurazione MUSEO della CALZATURA
- Concorso Fotografico “Gargallesi nel Mondo”
- Cambiamenti climatici e crisi energetica: come prepararsi al futuro
- Non sparate sulla scuola
- RiManiAmo
- Il ritorno del Lupo
- RiManiAmo – laboratorio sabato 23 Marzo 2024
- VOICES – VOCI AL FEMMINILE
- Sabato 13 Aprile Giornata Ambiente
- Presentazione volume “Viaggio tra parole, proverbi e storie di Gargallo”
- Presentazione romanzo “Cieli d’Olanda”
Luoghi
- Municipio
- Ufficio Postale di Gargallo
- Carabinieri
- Corpo Forestale dello Stato
- Guardia di Finanza
- Polizia dello Stato
- Centro Antiviolenza area Nord Novarese
- Farmacia Dr. Sfondrini
- Protezione Civile
- Vigili del Fuoco
- Aeroporto di Milano Malpensa
- Aeroporto di Torino Caselle
- Stazione Ferroviaria di Gozzano
- Cavigioli Caterina S.N.C. di Guidetti Marcello
- Ricciolo D’oro di Casarotti Claudia
- Petrini Simone Tabacchi-Lotto-Edicola
- Chiesa Parrocchiale di San Pietro (Sev. XVIII)
- Oratorio di San Michele (Sev. XVIII)
- Oratorio di San Rocco (Sev. XX)
- Palazzo “Convento”
- Museo del calzolaio
- Parco Naturale del Monte Fenera
- Il Panzerotto
- Parco Giochi Beato Don Carlo Gnocchi
- Parco Giochi di Via Marconi
- Parco Giochi di Via Panighera
- Biblioteca Comunale Maria Montessori di Gargallo
- Parrocchia di San Pietro
- Associazione Culturale – Umanitaria – Sportiva “Gargallo per Tutti”
- Associazione Naturalmente Lana
- Auser Gargallo – Ets
- Gruppo Animazione Gargallo
- Gruppo Alpini Gargallo
- Squadra A.I.B. e P.C. di Gargallo Odv
- Ente Turistico Pro Loco Gargallo
- AVIS Comunale di Gargallo
- Gruppo Ecologico Gargallese – Ets
- A.S.D. Gargallo
- Asd Aries Cycling
- Scuola Infanzia Statale
- Scuola Primaria Statale
- Museo della Fornace
- Campo Sportivo
- Orario Ambulatorio Medici di Base
- ASD GP Motorsport
Notizie
- Avviso spostamento sportello Caaf Cigl
- Imu terreni agricoli
- PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE
- Nuovi orari apertura al pubblico dal 01/02/2017
- Amministrazione Digitale
- NUOVO MODULO UNIFICATO E STANDARDIZZATO
- NUOVA MODULISTICA UNIFICATA EDILIZIA E COMMERCIO
- Nuove modalità raccolta batterie
- Certificato di destinazione d’uso ( C.D.U.)
- Attivazione Sportello Unico Edilizia (S.U.E.)
- DESTINAZIONE PRODUTTIVA
- Realizzazione struttura
- AMBROSIA note informative per evitare l’allergia.
- Codice Disciplinare dipendenti Comune di Gargallo
- Nuove modalità accesso area ecologica
- CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA – CIE
- Dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti
- Centro antiviolenza area nord novarese
- Defibrillatore Automatico Esterno
- Iscrizione Registro Volontari
- 118 EMERGENZA SANITARIA
- ORARI UFFICIO POSTALE
- Orari e scaglioni pagamento PENSIONI ufficio Postale
- Punti Informativi FORESTALE
- Avviso – Attenzione alle truffe
- Avviso: Bonus sociale: GAS, LUCE & ACQUA automatico dal 1° gennaio 2021
- Misure d’emergenza per impedire la diffusione di Popillia japonica
- Avviso: agevolazioni TARI utenze NON domestiche
- Comune Smart servizio scuola
- Bando servizio civile universale
- APP Gargallo smart prenotazioni servizio mensa pre e post scuola
- PSR 2014-2020 operazione 16.8.1 piani forestali e strumenti equivalenti
- Campagna nazionale per la donazione di organi e tessuti
- Popillia che fare
- Screening gratuito nell’Asl Novara per prevenire, eliminare ed eradicare l’infezione da virus dell’Epatite C
- Casa Sacco: Condividere le prospettive di cambiamento
- Attività di controllo micologico per privati
- AVVISO: servizio pasti per adulti
- Conservazione del nuovo catasto dei terreni verificazioni quinquennali gratuite
- Raccomandazioni operative per prevedere, prevenire e fronteggiare eventuali situazioni di emergenza
- Campagna di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza domestica
- Non adesione stralcio parziale cartelle
- Non adesione definizione liti pendenti
- Non adesione stralcio totale cartelle
- Calendario utenze NON domestiche cartone e polietilene 2024
- Provincia di Novara
- Iscrizioni A.S. 2024/2025
- Calendario utenze NON domestiche cartone e polietilene 2024
- Pubblicazione nuovo sito
- Centro Estivo 2024
- Sportello di prima Consulenza Legale gratuita
- Progetto “Erasmus plus”
- Distribuzione Sacchi 2024
- Elezioni comunali 2024 – Risultati definitivi
- Elezioni regionali 2024 – Risultati definitivi
- Elezioni europee 2024 – Risultati definitivi
- Chiusura estiva 2024 incaricato locale Multiservice
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024
- Attività di controllo micologico per privati
- Anno scolastico 2024/2025
- Carta Dedicata a Te – 2024
- Corso di ginnastica dolce – Gargallo 2024
- FESTIVAL DELLA SALUTE
- Trasporto scolastico
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI
- Orange the world: Read the signs
- Open Day scuola dall’infanzia
- Avviso nuovo CAF dal 1/1/25
Servizi
- Autenticazione di copie
- Centri Estivi
- Autenticazione di firma
- Autenticazione di fotografie
- Carta di identità elettronica
- DeCertificazione – Autocertificazioni e Dichiarazioni Sostitutive
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietÃ
- Fatturazione Elettronica
- Pago PA
- Certificato di destinazione urbanistica (CDU)
- Richiesta permesso di occupazione suolo pubblico
- Terre e rocce da scavo
- Pagare IMU – Tributi
- Domanda agevolazione tributaria
- Lampade votive
- Servizio mensa scolastica
- Iscrizione alla scuola dell’infanzia
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Cambio di residenza
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Certificati anagrafici
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP)
- Servizio Prenotazioni
- Sportello Unico per l’Edilizia
Domande frequenti
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Calendario raccolta rifiuti ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Orario area ecologica ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Orari e recapiti uffici ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Prenotazione appuntamenti ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Rilascio CIE ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Utilizzo struttura ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Utilizzo servizi scolastici ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Scadenze tari \ imu ?
- Dove trovo maggiori informazioni riguardo Utilizzo App ?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Che validità temporale ha la carta d’identità elettronica?
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
Incarichi
- Sindaco
- Responsabile servizi
- Vice Sindaco
- Assessore
- Consigliere di Maggioranza
- Segretario Comunale
- Membri della Commissione Elettorale Comunale
- Membri della Commissione per la formazione dell’Elenco dei Giudici Popolari
- Membri della Commissione Igienico-Edilizia Comunale
- Membri della Commissione Paritetica
- Membri della Commissione Comunale Consultiva per l’agricoltura e le foreste
- Membri del Consiglio di Biblioteca
- Responsabile Ufficio Segreteria-Protocollo
- Responsabile Ufficio Tecnico
- Responsabile Ufficio servizi demografici
- Responsabile Ufficio Ragioneria – ContabilitÃ
- Responsabile Ufficio Tributi
- Responsabile Ufficio Polizia Municipale
- Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Consigliere di Minoranza
Persone Pubbliche
- Giulio Martinetti
- Domenico Tassone
- Alberto Ruga
- Anna Laura Napolitano
- Simona Zanetta
- Massimo Magistrini
- Muriel Del Boca
- Vittorio Drappo
- Riccardo Fasola
- Enrico Cerutti
- Noemi Casarotti
- Andrea Creola
- Alessia Travaini
- Patrick Ianieri
- Francesca Bertolosi
- Andrea Marcello Favalli
- Marica Robibaro
- Arch. Enrico Andreini
- Dott. Fabio Fontaneto
- Geom. Marco Tozzini
- Massimo Gaboardi
- Alessandro Casarotti
- Pietro Giuseppe Guidetti
- Ilario Bresolin
- Enrica Guidetti
- Beatrice Cottini
- Teresio Colombo
- Yuri Pala
Punti di contatto
- Contatti Municipio
- Contatti Sindaco
- Contatti Comune
- Contatti Segretario Comunale
- Contatti Ufficio Postale di Gargallo
- Contatti Enel Distribuzione
- Contatti Carabinieri
- Contatti Corpo Forestale dello Stato
- Contatti Guardia di Finanza
- Contatti Polizia dello Stato
- Contatti Centro Antiviolenza area Nord Novarese
- Contatti Farmacia Dr. Sfondrini
- Contatti Protezione Civile
- Contatti Vigili del Fuoco
- Contatti Aeroporto di Milano Malpensa
- Contatti Aeroporto di Torino Caselle
- Contatti Stazione Ferroviaria di Gozzano
- Contatti Cavigioli Caterina S.N.C. di Guidetti Marcello
- Contatti K.R.R. di Nicoletti Kevin
- Contatti Ricciolo D’oro di Casarotti Claudia
- Contatti Petrini Simone Tabacchi-Lotto-Edicola
- Contatti Museo del calzolaio
- Contatti La Casa di Eugenia B&B Guidetti Gabriella
- Contatti Il Panzerotto
- Contatti Biblioteca Comunale Maria Montessori di Gargallo
- Contatti Parrocchia di San Pietro
- Contatti Aps Book Postino
- Contatti Associazione Culturale – Umanitaria – Sportiva “Gargallo per Tutti”
- Contatti Associazione Naturalmente Lana
- Contatti Auser Gargallo – Ets
- Contatti Gruppo Animazione Gargallo
- Contatti Gruppo Alpini Gargallo
- Contatti Squadra A.I.B. e P.C. di Gargallo Odv
- Contatti Ente Turistico Pro Loco Gargallo
- Contatti AVIS Comunale di Gargallo
- Contatti Gruppo Ecologico Gargallese – Ets
- Contatti A.S.D. Gargallo
- Contatti Asd Aries Cycling
- Contatti Ufficio Ragioneria – ContabilitÃ
- Contatti Scuola Materna Statale
- Contatti Scuola Elementare Statale
- Contatti Ufficio Tecnico
- Contatti Ufficio Tributi
- Contatti Polizia Municipale
- Contatti Museo della Fornace
- Soccorso stradale
- Contatti Ufficio Segreteria – Protocollo
- Contatti Ufficio servizi demografici
- Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Contatti Domenico Tassone
- Contatti Alessandro Casarotti
- Contatti Massimo Gaboardi
- Contatti Pietro Giuseppe Guidetti
- Contatti Alberto Ruga
- Contatti Giulio Martinetti
- Contatti Ilario Bresolin
- Contatti Enrica Guidetti
- Contatti Beatrice Cottini
- Contatti Teresio Colombo
- Contatti Yuri Pala
- Contatti GP Motorsport
Siti Tematici
Unità Organizzative
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Segretario Comunale
- Commissione Elettorale Comunale
- Commissione per la formazione dell’Elenco dei Giudici Popolari
- Commissione Igienico-Edilizia Comunale
- Commissione Paritetica
- Commissione Comunale Consultiva per l’agricoltura e le foreste
- Consiglio di Biblioteca
- Ufficio Segreteria – Protocollo
- Ufficio servizi demografici
- Ufficio Ragioneria – ContabilitÃ
- Ufficio Tecnico
- Ufficio Tributi
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
Argomenti
- Acqua
- Agricoltura
- Aria
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Elezioni
- Commercio ambulante
- Energie rinnovabili
- Foreste
- Formazione professionale
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Sport
- Imposte
- Imprese
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Gestione rifiuti
- Patrimonio culturale
- Polizia
- Protezione civile
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Sistema giuridico
- Spazio Verde
- Sviluppo sostenibile
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Turismo
- Viaggi
- In evidenza
- Uffici comunali
- Edilizia
- Servizi online
- Urbanizzazione
- Tasse e tributi
- Modulistica
- SanitÃ
- Anagrafe e stato civile
- Sicurezza pubblica
- Documentazione
- Prodotti alimentari
- Regolamenti comunali
- PagoPA
- Accesso all'informazione
Categorie di Servizio
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Notizia
Tipi di Unità organizzativa
Sezioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Bandi di Concorso
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Società partecipate
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- OIV
- Provvedimenti dirigenti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Criteri e modalitÃ
- Atti di concessione
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Carta dei servizi e standard di qualitÃ
- Costi contabilizzati
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Prevenzione della Corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Procedure di affidamento avviate dopo il 01/01/2024
Categorie Bandi di concorsi
Categorie Bandi di gara
Pagina aggiornata il 30/11/-0001