Servizio di architettura e ingegneria riguardante la redazione dello studio di fattibilità tecnico-economica e del progetto esecutivo relativo all’efficientamento energetico del palazzo municipale, mediante la sostituzione dei serramenti esterni degli uffici amministrativi. Determinazione a contrarre, affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023 (procedura di valore inferiore a € 5.000,00) e impegno di spesa. CIG: B2C855B6D5

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N.36/2023)

Struttura Proponente: COMUNE DI GARGALLO – CDF: 00397470030

Link BDNCP: Dettaglio appalto

Ufficio: Area Tecnica

Importo di aggiudicazione: € 5.709,60  

Atto: Determina Area Tecnica n. 28 del 13.08.2024

Pagina aggiornata il 02/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale