Delibere di giunta 2012

# Data Oggetto
104 20/12/2012 Legge 27/2012 - Liberalizzazione delle attività economiche - Adeguamento della programmazione...
103 13/12/2012 Prelevamento n. 1 dal Fondo di Riserva.
102 29/11/2012 Approvazione bozza di accordo relativo alle iniziativa a favore della popolazione anziana e...
101 29/11/2012 Contributo all'Associazione Argilla Auser per finanziamento parziale delle spese sostenute per...
100 29/11/2012 Incarico servizio sgombero neve - stagione 2011/2012. LOTTO CIG. N.Z840255CC1
99 29/11/2012 Anticipazione di cassa.
98 22/11/2012 Approvazione progetto manutenzione straordinaria area cortilizia scuola primaria.
97 15/11/2012 Produttività 2012 - Approvazione progetti ex art. 15 comma 5 CCNL 1999.
96 15/11/2012 Approvazione perizia suppletiva e di variante lavori di realizzazione parcheggio Via Fratelli di...
95 08/11/2012 Approvazione progetto definitivo-esecutivo opere di consolidamento Via Ovago.
94 06/11/2012 Contributo assistenziale - erogazione gratuita servizio doposcuola primaria.
93 06/11/2012 Dimensionamento scolastico.
92 25/10/2012 Atto di indirizzo relativo all'arredo urbano del Parco Pubblico di Via Don Minzoni.
91 25/10/2012 Assistenza alunno disabile - scuola infanzia.
90 25/10/2012 Adeguamento prezzi Cooperativa Sociale La Rinascente.
89 25/10/2012 Lavori di realizzazione parcheggio in via Fratelli di Dio - Approvazione variazione quadro...
88 25/10/2012 Bilancio di Previsione annuale 2012 e pluriennale 2012/2014. Variazione n. 4. Approvazione.
87 25/10/2012 Borse di studio anno 2012. Approvazione bando per l'assegnazione.
86 18/10/2012 Organizzazione della "Festa degli Anziani" anno 2012. Riconoscimenti di contributi alla...
84 11/10/2012 Approvazione progetto di riasfaltatura e manutenzione Via San Mchele.
83 11/10/2012 Patrocinio del Comune per realizzazione progetto "Censimento dei Beni Culturali"
82 02/10/2012 Convenzione con la Direzione Didattica per il servizio di pre-scuola presso la scuola dell'infanzia.
81 27/09/2012 Bilancio di Previsione annuale 2012 e pluriennale 2012/2014. Variazione n. 3. Approvazione.
80 25/09/2012 Concessione di contributo all'Associazione G.S.D. Gargallo per attività di promozione sportiva...
79 25/09/2012 Concessione in uso del campo sportivo comunale all'Associazione G.S. Baraggese (2012/2013)
78 25/09/2012 Acquisto autovettura (CIG. N. Z8B068ED21)
77 13/09/2012 Assistenza alunno disabile c/o Istituto Comprensivo di Gozzano "Pascoli" - a.s. 2012/2013 - CIG....
76 13/09/2012 Concessione in affitto locali ambulatorio medico. Rettifica deliberazione di G.C. n. 55 del...
75 13/09/2012 Approvazione progetto per realizzazione di lavori socialmente utili (servizi ambientali)
74 13/09/2012 Concessione in uso di sala comunale all'Arma dei Carabinieri per attivazione dello "Sportello del...
73 13/09/2012 Bilancio di Previsione annuale 2012 e pluriennale 2012/2014. Variazione n. 2. Approvazione.
72 04/09/2012 Concessione in uso impianto sportivo sll'A.S.D. Gargallo - Approvazione. Convezione.
71 28/08/2012 Intervento in favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna. Concessione di contributo...
70 28/08/2012 Affidamento servizio trasporto scolastico scuola dell'obbligo.
69 21/08/2012 Perizia suppletiva e di variante lavori arredo Piazza San Pietro e parcheggio scuola primaria.
68 17/08/2012 Approvazione progetto definitivo esecutivo sostituzione corpi illuminanti dell'impianto di...
67 14/08/2012 Approvazione progetto definitivo - esecutivo lavori di realizzazione parcheggi in Via Fratelli di...
66 14/08/2012 Opere di riasfaltatura e manutenzione di Via San Michele e della viabilità interna. Incarico di...
65 26/07/2012 Bilancio di Previsione annuale 2012 e pluriennale 2012/2014. Variazione n. 1. Approvazione.
64 26/07/2012 Rideterminazione di alcune tariffe Tosap - occupazioni temporanee.
63 26/07/2012 Anno scolastico 2012/2013. Determinazione delle tariffe relativi ai servizi della scuola...
62 26/07/2012 Produttività 2011 - valutazione progetti.
61 24/07/2012 Incarico per redazione certificazione energetica ambulatorio medico.
60 19/07/2012 Organizzazione "centro estivo" - scuola infanzia.
59 16/07/2012 Lavori urgenti di demolizione fabbricato pericolante. Presa d'atto. Impegno di spesa.
58 16/07/2012 Riduzione limite di velocità nel centro abitato.
57 12/07/2012 Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale.
56 12/07/2012 Utilizzo sala consiliare.
55 12/07/2012 Contratto affitto ambulatorio medico.
54 03/07/2012 Soggiorno marino anziani.
53 26/06/2012 Adesione al progetto "Una coperta di sostenibilità" redatto alla Cooperativa sociale "La Rinascente"
52 26/06/2012 Organizzazione "centro estivo" - scuola infanzia. CIG. N. Z3205833F2
51 26/06/2012 Convenzione stage lavorativi.
50 07/06/2012 Gara mensa scolastica - Approvazione capitolato.
49 07/06/2012 Incarico verifica statica cassero.
48 29/05/2012 Approvazione progetto definitivo - esecutivo lavori di riqualificazione area esterna cimiteriale.
47 29/05/2012 Modifica del Regolamento Comunale sull'ordinamento degli uffici e servizi.
46 24/05/2012 Incarico al geom. Alfredo Manzetti per frazionamenti catastali.
45 24/05/2012 Incarico all'Ing. Giorgio Cerin per progettazione lavori di sistemazione del versante franato in...
44 24/05/2012 Approvazione progetto L.S.U.
43 15/05/2012 Somministrazione servizio post scuola gratuito al minore E.M.B.
42 15/05/2012 Programma dei lavori pubblici triennio 2012-2014. Modifica.
41 15/05/2012 Spostamento area mercatale.
40 15/05/2012 Cooperativa Sociale La Rinascente. Contratto biennale appalto servizi scolastici e pulizia uffici...
39 03/05/2012 Incarico progettazione, direzione lavori e coordinatore della sicurezza relativo ai lavori di...
38 03/05/2012 Convenzione ABI
37 03/05/2012 Approvazione referto controllo di gestione finanziario 2011
36 03/05/2012 Approvazione P.R.O. (Piano Risorse obiettivi) anno 2012
35 03/05/2012 Proroga fino al 31 dicembre 2012 della Convenzione di adesione al Sistema Bibliotecario del medio...
34 03/05/2012 Referendum abrogativo del 3 Giugno 2012. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi...
33 03/05/2012 Refendum abrogativo del 3 Giugno 2012. Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per...
32 03/05/2012 Referendum abrogativo del 3 Giugno 2012. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi...
31 24/04/2012 Proroga progetto LSU e proroga all'operatore
30 06/04/2012 Autorizzazione utilizzo campo sportivo comunale per il "Memorial Mauro Gaboli"
29 27/03/2012 Scambio culturale tra giovani. Impegno di spesa. CIG. N. Z6A04645C7
28 22/03/2012 Approvazione schema di bilancio di previsione 2012, bilancio pluriennale e relazione previsionale...
27 22/03/2012 Nomina Funzionario Responsabile IMU (Imposta Municipale Propria)
26 22/03/2012 Approvazione tariffe 2012
25 22/03/2012 Destinazione proventi Codice della Strada
24 20/03/2012 Approvazione progertto arredo Piazza San Pietro
23 20/03/2012 Legge Regionale N.13/1989 "Disposizione per favorire il superamento e l'eliminazione delle...
22 15/03/2012 Autorizzazione incarico extra ufficio
21 08/03/2012 Erogazione contributo all'Associazione Turistica Pro Loco
20 08/03/2012 Approvazione schema rendiconto esercizio finanziario 2011 e relazione illustrativa
19 08/03/2012 Restituzione oneri concessori
18 23/02/2012 Approvazione progetto preliminare intervento di manutenzione straordinaria per la sostituzione...
17 16/02/2012 Approvazione rateizzazione per il pagamento del canone per il rinnovo trentennale delle...
16 16/02/2012 Approvazione proposta di mitigazione forestale su area pubblica
15 16/02/2012 Approvazione aggiornamento inventario comunale
14 26/01/2012 Approvazione Progetto Esecutivo realizzazione verde attrezzato un Via Panighera
13 19/01/2012 Incarico al CAAF CGIL per pratiche sociali. CIG. Z9903658E9
12 19/01/2012 Approvazione progetto per la realizzazione di lavori socialmente utili (servizi amministrativi...
11 19/01/2012 Autorizzazione all'agente di p.m. Sig. Giorgio Franceschi a svolgere servizio straordinario di...
10 19/01/2012 Fondo Sostegno all'accesso alle abitazioni in Locazione anno 2012 - Esercizio Finanziario 2011...
9 19/01/2012 Detrminazione tariffe anno 2012
8 17/01/2012 Sig. P.A. - Somministrazione pasti
7 17/01/2012 Approvazione rendiconto della gestione dell'economo per l'anno 2011
6 17/01/2012 Approvazione Albo dei beneficiari di provvidenze economiche erogate nell'anno 2011
5 10/01/2012 Affidamento incarichi manutentivi anno 2012: Lavori da idraulico-CIG.Z920339225. Lavori da...
4 10/01/2012 Affidamento alla ditta BRUGO PIER ANTONIO Snc servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti...
3 10/01/2012 Affidamento ad Equitalia Sestri Spa dei servizi di riscossione delle proprie entrate per l'anno...
2 10/01/2012 Affidamento servizio prelievi ambulatoriali anno - 2012 - CIG. Z070338822
1 10/01/2012 Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale

Pagina aggiornata il 20/11/2023

Salta al contenuto principale