Descrizione
Si segnala che iscrizioni e prenotazioni vanno gestiti tutti tramite App “Gargallo Smart” – sezione: servizi scolastici. Si fa presente che va eseguita per tutti la procedura di iscrizione all'anno scolastico e ai servizi prima di procedere con acquisti e prenotazioni.
La versione web è raggiungibile al seguente link: https://servizi.comunesmart.it/comune-di-gargallo
Per problemi legati al funzionamento della App contattare: supporto@internavigare.com
Per problemi legati ai pagamenti contattare: https://www.pagopa.gov.it/it/assistenza/
Per dubbi informazioni legati alla gestione dei servizi contattare: tributi@comune.gargallo.no.it
Si comunica, inoltre, che il servizio di assistenza scolastica per i giorni di lunedì 9 e martedì 10 settembre sarà attivo per tutti gli alunni iscritti (nei relativi giorni ) al post.
Il servizio sarà svolto per tutti gli alunni presso la scuola PRIMARIA con orario 07.30 – 18.00.
Per i genitori dei bimbi iscritti al doposcuola per i giorni citati si chiede la collaborazione, per meglio organizzare il servizio provvedendo a:
- annullare l’iscrizione ai servizi (prepostmensa) in caso di non frequenza
- verificare la corretta prenotazione del pasto
- comunicare al personale educativo del doposcuola se la frequenza sarà dell’intera giornata (con senza mensa), del solo mattino o del solo pomeriggio:
Per i genitori dei bimbi NON iscritti al doposcuola nei giorni citati si chiede di controllare la propria posizione e:
- annullare eventuali prenotazioni errate
- procedere con l’acquisto e la prenotazione del pacchetto giornaliero di post per i giorni di presenza
- segnalare, eventuali problemi che non hanno permesso di perfezionare la prenotazione del post
Le prenotazioni dovranno avvenire, come sempre, entro il giovedì antecedente la relativa settimana e quindi entro il 05/09/2024