AVVISO: incontro informativo per i genitori dei ragazzi iscritti alle scuole infanzia e primaria

Avviso relativo all' incontro informativo per i genitori dei ragazzi iscritti alle scuole infanzia e primaria

21 Agosto 2021

Sabato 4 Settembre presso la Struttura Polifunzionale di Via Villette si svolgerà un incontro informativo riguardante le nuove modalità di iscrizione e pagamenti dei servizi pre- e post-scuola e servizio mensa, tramite l'APP Gargallo SMART:
- dalle ore 09.00 alle ore 10.00 per i genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia
- dalle ore 10.30 alle ore 11.30 per i genitori degli alunni della Scuola Primaria
Al fine di permettere il rispetto della vigente normativa anti-contagio Covid19, invitiamo a partecipare UN SOLO GENITORE per ogni alunno.
Sul sito istituzionale del comune - al link indicato di seguito - sono pubblicate tutte le informazioni e la modulistica per aderire ai servizi si cui sopra.

17/01/2024, 16:59