AVVISO: nuovo piano regolatore generale comunale

Notizia relativa al nuovo piano regolatore generale comunale

Data:

28 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

L'amministrazione Comunale rende noto che è stata avviata la procedura per la redazione di una

VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE

con la quale si intendono rivedere alcune scelte di pianificazione del territorio, presenti nell’attuale Piano, che si ritengono non più rispondenti alle prospettive di sviluppo di questo Comune.

SI INVITANO

Tutti gli abitanti, gli Enti, le Associazioni o comunque tutti i soggetti che a qualsiasi titolo presentino degli interessi in proposito, a manifestare, attraverso una DICHIARAZIONE DI INTENTI in forma scritta, le proprie proposte.

La domanda va presentata in unica copia in carta semplice, corredata, se del caso, da elaborati planimetrici e grafici, presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno 31/3/2022.

Al fine di facilitare la proposizione delle istanze, lo Sportello Unico per l’Edilizia presso l’Ufficio Tecnico Comunale, ha predisposto apposito modulo che, anche se non obbligatorio, potrà costituire un utile traccia di indirizzo per gli interessati. Questo potrà essere ritirato presso gli uffici comunali durante i normali orari di apertura al pubblico.

Gargallo, 28/02/2022

Dottor Luigi Giulio Guidett