Casa Sacco: Condividere le prospettive di cambiamento

notizia relativa alla Casa Sacco: Condividere le prospettive di cambiamento

07 Luglio 2022

Come già annunciato nella scorsa edizione della nostra Newsletter, stiamo programmando vari incontri con la popolazione per la riqualificazione di "Casa Sacco".
Questo forma di "progetto partecipato" vuole essere un nuovo metodo di collaborazione con tutti i cittadini nel definire nuove idee, pensieri, strategie, ascoltando le esigenze e le proposte che potranno essere discusse liberamente.
La collaborazione con esperti del C.I.S.S. - Consorzio Intercomunale per la Gestione dei Servizi Socio-assistenziali - ci darà la possibilità di seguire un metodo, chiamato "Valutazione d'impatto", che ci guiderà alla definizione ed alla messa in opera delle idee, per ottenere il risultato auspicato.
Per fare questo, abbiamo bisogno del contributo di tutti i gargallesi!
Il primo incontro è già stato definito per
GIOVEDI' 29 Luglio - ore 17:30 - presso la Struttura Polifunzionale di Via Villette.
Ulteriori incontri si svolgeranno in date da definire, con le persone della fascia di età superiore ai 60 anni ed infine con tutti gli adulti e le famiglie.

17/01/2024, 15:57