Numero dedicato Whatsapp Regione Piemonte info Green Pass

Notizia relativa al numero dedicato Whatsapp Regione Piemonte info Green Pass

13 Agosto 2021

Un nuovo canale della Regione Piemonte per fornire rapidamente informazioni sul Covid: è il numero dedicato via Whatsapp 334/6681342, attivato dall’assessorato regionale alla Sanità. Attivo 24 ore al giorno, il nuovo numero consente di sapere come funziona il certificato verde, come ottenerlo e dove utilizzarlo, cosa fare in caso di mancata generazione (greenpass help) per ciascuna delle condizioni previste dalla normativa (vaccinazione, effettuazione del tampone molecolare o rapido e avvenuta guarigione da Covid).
Il servizio si aggiunge al call center per l’emergenza 800.95.77.95, alla piattaforma Covid e al portale www.ilPiemontetivaccina.it, che si sono rivelati particolarmente efficaci nella gestione della pandemia.

17/01/2024, 17:00