Ordinanza regione Piemonte nr 110 del 16 ottobre 2020

Notizia riguardante al Ordinanza Regione Piemonte n.110 del 16 ottobre 2020

17 Ottobre 2020

🔴 NUOVA ORDINANZA IN PIEMONTE

Il Presidente della regione Piemonte ha firmato una nuova ordinanza che riallinea al DPCM del 13 ottobre le disposizioni di contenimento del Covid previste sul nostro territorio regionale.

✔️ In particolare é stata confermata l’operatività dell’Unità di crisi fino al 31 gennaio 2021 con attività h24.

❌ L’ordinanza prevede, inoltre, il divieto di vendita di alcolici dopo le 21 in tutte le attività commerciali, escluso il servizio di consumazione al tavolo negli esercizi di ristorazione.

✔️ I ristoranti avranno, invece, l’obbligo di tenere un registro quotidiano delle presenze e dei contatti di tutti i clienti del locale che usufruiscono del servizio al tavolo.

❌ A partire da domani notte inoltre (cioè a cavallo tra il 17 e il 18 ottobre) è prevista la chiusura di tutte le attività commerciali al dettaglio dalle 24 alle 5 del mattino, a eccezione delle farmacie.

L’ordinanza avrà validità fino al 13 novembre.

18/01/2024, 09:09