Punti Informativi FORESTALE

notizia riguardante agli informativi forestali

26 Marzo 2020

Si informa che dal mese di Gennaio tutti i mercoledì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30 sono aperti al pubblico i punti informativi forestali di Borgomanero e Oleggio.
Gli sportelli forniscono consulenza in campo forestale ed ambientale ad utenti privati, aziende agricole forestali ed enti pubblici.
Il servizio dello sportello rientra nelle attività di promozione della Regione Piemonte pertanto gratuito a tutti gli utenti.

- Lo sportello di Borgomanero si trova presso la sede comunale di Corso Cavour n.16 al primo piano e gestito dal sottoscritto Dottore Forestale e Ambientale Mattia Bacchetta

tel: 3405754163 email: borgomanero@pif.piemonte.it

- Lo sportello di Oleggio si trova presso il Municipio (via Novara, 5) e gestito dal Dottore Forestale Bruno Minetto telefono 0321969845 - 3381082785 email oleggio@pif.piemonte.it

21/11/2023, 16:39