Concorso Fotografico “Gargallesi nel Mondo”

Concorso Fotografico "Gargallesi nel Mondo" del comune di Gargallo

1 giugno 2012 - 7 dicembre 2012

Nel corso dell'anno appena trascorso, è stato organizzato dalla Commissione Cultura il Concorso Fotografico “Gargallesi nel Mondo”, finalizzato ad utilizzare la fotografia come mezzo per raccontare le esperienze, riportare emozioni vissute durante le proprie vacanze, in Italia e nel Mondo.
Pubblicato il bando nel mese di Giugno, hanno risposto una ventina di partecipanti, con circa 50 foto presentate.
Venerdì 30 Novembre 2012 è stata inaugurata la Mostra, presso il Museo della Calzatura, nella Ex-Casa Comunale e le premiazioni dei vincitori, designati dalla Giuria Popolare che ha visitato la Mostra, si sono svolte presso l’attuale Sala Consiliare Venerdì 7 Dicembre 2012.
Ringraziando tutti i partecipanti, formuliamo nuovamente le congratulazioni ai vincitori: Alessandro Poletti per la categoria ragazzi sotto i 15 anni, con la foto “Viso di Roccia” scattata a Ploumanac’h – Francia, e Marco Pettinaroli, per la categoria adulti, con la foto “500.000 Km. dopo” scattata a Monaco di Baviera – Germania.

Tutti i cittadini del comune di Gargallo

10/11/2023, 09:37